Cilic M. – Zhang Zhizhen: 2

ITbookmaker
Settembre 24, 2024
24 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Cilic M. – Zhang Zhizhen: 2

24.09.2024 13:30

Il trentacinquenne Marin Cilic non gioca molto dal 2022. Ha giocato due partite nella scorsa stagione, seguite da un’altra pausa di sei mesi quest’anno dopo il torneo di Buenos Aires a febbraio. Ultimamente gli infortuni hanno infastidito molto il croato, che tuttavia al torneo di Hangzhou sta ricordando i suoi anni migliori. Non in termini di prestazioni, ma di risultati.

Nei primi turni ha approfittato di un sorteggio favorevole, ha giocato due battaglie in tre set, rischiando anche l’eliminazione nei quarti di finale, e poi in semifinale ha sconfitto il favorito americano Brandon Nakashima.Dopo questa sorprendente vittoria, giocherà per il titolo.

Tuttavia, dovrà vedersela con il giocatore di casa Zhizhen Zhang, che non ha perso un set nelle ultime tre partite ed è riuscito a fermare il giovane connazionale Yunchaokete in semifinale. La prestazione di Zhang nel primo torneo casalingo del suo tour asiatico dimostra la sua intenzione di entrare nella top 30 della classifica mondiale. E se riuscirà a raggiungere la finale, sarà molto vicino a questo traguardo. Oltre alla sua attuale buona forma, beneficerà molto dell’ambiente domestico e del sostegno del pubblico di casa.

Su cosa scommettere:

Cilic gioca contro le aspettative ad Hangzhou. Secondo il giornale, la finale avrebbe dovuto essere un ottavo di finale per lui, ma è arrivato al match per il titolo. Tuttavia, affronterà un giocatore locale molto quotato e nel pieno delle sue forze. Zhang festeggerà il suo primo titolo nel circuito ATP.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker