Chicago – Winnipeg: 2

ITbookmaker
Febbraio 23, 2024
53 Visualizzazioni

La nostra scelta: Chicago – Winnipeg: 2

24.02.2024 02:37

Chicago, che ha perso dieci delle ultime undici partite, accoglierà Winnipeg sul proprio ghiaccio sabato sera. Nel contesto dello sviluppo di questa stagione, si tratta di una battaglia tra Davide e Golia, con Golia che stavolta ha la meglio.

I Blackhawks possono avere il futuro grazie a Connor Bedard, ma il presente certamente no. La peggiore squadra dell’intera lega, con uno dei più deboli attacchi e una delle più deboli difese, sta attraversando un periodo davvero difficile, nonostante il fatto che la prima scelta assoluta dell’ultimo draft sia appena tornata sul ghiaccio dopo essersi rotta la mascella.

Winnipeg, invece, sta vivendo una stagione eccezionale, soprattutto grazie al lavoro della difesa d’élite. I Jets hanno subito solo 128 gol in 54 partite e Connor Hellebuyck è un aspirante Vezina Trophy. Nessuna squadra del campionato ha subito meno gol. Winnipeg ha inoltre vinto quattro delle ultime cinque partite.

Su cosa scommettere:

Winnipeg è una delle migliori squadre della Western Conference, ha una linea difensiva precisa, quindi non importa tanto che il suo attacco non sia tra i più produttivi. Chicago non riesce a giocare bene contro le squadre difensive, quindi vale la pena aggiungere una vittoria dei Jet al biglietto.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker