Ceske Budejovice – Trinec: vincitore per decisione – Trinec

ITbookmaker
Marzo 26, 2024
37 Visualizzazioni

La nostra scelta: Ceske Budejovice – Trinec.

26.03.2024 17:30

Il quarto di finale dei playoff tra Trinec e České Budějovice sembrava sostanzialmente deciso per 3:0. Dopo tutto, il Motor ha segnato il primo gol della serie dopo 129 minuti. Tuttavia, la squadra è riuscita a vincere la quarta e la quinta partita, riportando sul ghiaccio di casa il confronto con la vincitrice degli ultimi quattro campionati supplementari.

Il Trinec cerca di vincere il suo quinto titolo consecutivo. L’anno scorso è stata la prima squadra a vincerlo nel girone preliminare. Ma dopo la sconfitta casalinga di domenica, deve continuare a lottare duramente per raggiungere le semifinali. Va detto che il Trinec è stata la squadra migliore nella quinta partita. Nel terzo periodo è riuscito a recuperare due gol di svantaggio ed era pronto a ribaltare la situazione. Ma il gol della vittoria è stato segnato da Gulaš a quattro minuti dalla fine. È stato uno dei due soli tiri di České Budějovice che sono andati a segno nella porta di Trinec nell’ultimo periodo. I giocatori dell’Ocelar hanno effettuato quattordici tiri, ma sono stati sfortunati.

Su cosa scommettere:

I slesiani sono ancora i grandi favoriti in questa serie dopo due sconfitte. I Boemi del Sud, che hanno dovuto lottare per superare un girone preliminare difficile per raggiungere i quarti di finale, hanno il merito di non essersi arresi allo 0:3. Ma avrebbero dovuto battere per la terza volta consecutiva la terza squadra al termine della stagione regolare? Ma avrebbero dovuto battere per la terza volta consecutiva la terza squadra al termine della stagione regolare? Non avranno di nuovo la stessa fortuna che hanno avuto questo fine settimana. Al termine della serata di martedì, ci saranno festeggiamenti per i campioni in carica.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker