Tyson Foerster (PHI) +0,5 punti
La nostra scelta: Tyson Foerster (PHI) +0,5 punti 02.03.2024 01:07 A Philadelphia a volte è…
Il nostro consiglio: Celtic – RB Leipzig: vincente della partita di Lipsia
05.11.2024 21:00
I risultati del Celtic contro il Lipsia dimostrano splendidamente quanto sia imprevedibile il nuovo formato della Champions League e quanto sia stato importante il sorteggio. Mentre il Celtic, qualitativamente più debole, ha conquistato quattro punti in tre turni, il Lipsia è a zero, eppure sta facendo bene in Bundesliga ed è secondo dietro al Bayern Monaco.
Il RasenBallsport ha pagato il prezzo di un sorteggio difficile e ha perso tutte e tre le partite per una differenza reti minima: 1:2 a Madrid contro l’Atlético, 2:3 in casa contro la Juventus e 0:1 contro il Liverpool. Il Lipsia è sotto pressione prima della partita di Glasgow, deve lavorare di più o potrebbe avere grossi problemi a qualificarsi per i playoff.
Il Celtic, invece, è stato fortunato nel sorteggio, con uno Slovan Bratislava in difficoltà nel suo stadio per il turno inaugurale, che ha smantellato per 5-1. In ogni caso, la partita successiva a Dortmund ha suggerito che il Lipsia avrebbe dovuto avere successo nel suo incontro, con il Celtic che ha subito una pesante sconfitta per 1 a 7. E nonostante il successivo pareggio a Bergamo, il Celtic ha strappato un punto con una buona dose di fortuna, su cui non può contare in tutte le partite.
Il campione scozzese è stato tenuto a bada dal portiere Schmeichel, che ha compiuto sei parate per lo più difficili, e il rapporto complessivo di tiri 22:4 a favore della squadra di casa mostra chiaramente come si è svolta la partita.
Su cosa scommettere:
Quando le due squadre si sono incontrate in Champions League nel 2022, il Lipsia ha vinto entrambe le partite: 3-1 in casa e 2-0 in trasferta. La squadra della Bundesliga otterrà una vittoria anche adesso.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
IVIBET ► Scommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!! |