Celta Vigo – Valencia: 0

ITbookmaker
Agosto 23, 2024
24 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Celta Vigo – Valencia: 0

23.08.2024 19:00

Il turno inaugurale de LaLiga ha offerto sei pareggi, lasciando solo quattro squadre a tre punti in testa alla classifica. Una di queste è il Celta, che ha espugnato l’Alavés (2-1) nel prologo di campionato grazie a una svolta nel secondo tempo (66° e 84° minuto). Il gol della vittoria è stato segnato dall’icona galiziana Iago Aspas, che sta entrando nella sua decima stagione a Vigo. Il destino vuole che il Celta inizi la nuova stagione con due partite casalinghe di fila, quindi i ragazzi del tecnico Claudio Giráldez potranno cercare di confermare i tre punti conquistati all’andata davanti al proprio pubblico.

Il Valencia, invece, se la vedrà con il Valencia, che vorrebbe cancellare lo zero sul conto dei punti. Nel primo turno hanno perso contro il Barcellona secondo in classifica (1:2), anche se sono andati in vantaggio contro i favoriti. L’allenatore Baraja sta rendendo un buon servizio al Mestalla: nella sua prima stagione (incompleta) ha condotto i “pipistrelli” alla salvezza e nell’ultima edizione ha già registrato il nono posto con loro. Il Valencia vorrebbe essere nella parte alta della classifica e idealmente tra le pretendenti alla coppa in questa stagione.

Su cosa scommettere:

Nella scorsa edizione, entrambe le partite si sono concluse con un pareggio. Non sarebbe una grande sorpresa nemmeno adesso. La squadra di casa è sicuramente forte del successo ottenuto nel primo turno, ma il Valencia non ha fatto una brutta figura contro il Barcellona e farà di tutto a Vigo per non trovarsi a zero dopo due turni. Un pareggio è anche una doppia possibilità.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker