Cagliari – Verona: 1

ITbookmaker
Marzo 31, 2024
46 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Cagliari – Verona: 1

01.04.2024 15:00

Il Cagliari, in lotta per la salvezza, ha perso 0:1 a Monza prima della pausa nazionali, ma è riuscito a mantenere le distanze dalla zona retrocessione grazie alle esitazioni altrui. Anche il Verona ha due punti di vantaggio sulla zona retrocessione, avendo perso l’ultima volta per 1:3 in casa contro il Milan.

Il Cagliari torna in casa, dove nell’ultima apparizione ha battuto la Salernitana per 4-2, conquistando la quinta vittoria su 10 incontri casalinghi (5-3-2). Il rendimento dei sardi in casa sull’isola sarà quello che deciderà l’eventuale salvezza, con lo scontro con il Verona che sarà uno di quelli chiave. Il Cagliari ha fatto molto bene in casa contro le altre rivali per la salvezza, battendo Salernitana, Sassuolo e Frosinone e pareggiando con Udinese ed Empoli.

Il Verona si è imposto l’ultima volta battendo il Lecce per 1-0, ma per il resto non è tra gli spauracchi della squadra di casa: ha conquistato solo nove punti in trasferta in questa stagione (2-3-10). Prima della vittoria di Lecce, poi, gli ospiti avevano perso cinque delle loro sei partite in trasferta (0-1-5) e non avevano segnato in tre di esse.

Su cosa scommettere:

Il Cagliari ha vissuto un’interessante inversione di tendenza a fine febbraio, quando la squadra si è ricompattata e ha iniziato a produrre risultati inaspettatamente buoni. Inoltre, la pausa per le nazionali aiuterà una squadra molto carica (soprattutto di giocatori offensivi) e i rossoblu confermeranno la loro specializzazione nazionale.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker