
Tien L. – Machac T.: Machac T. e più di 18,5 giochi
La nostra scelta: Tien L. - Machac T.: Machac T. e più di 18,5 giochi…
Il nostro consiglio: Cagliari – Juventus: 2
23.02.2025 20:45
Il Cagliari ha pareggiato senza reti con l’Atalanta nello scorso turno e ha portato a cinque i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Grande gioia per i tifosi della Juventus, che hanno sconfitto l’Inter per 1-0 nel tradizionale derby e sono entrati nelle prime quattro posizioni.
Il Cagliari ha vinto due delle ultime tre partite in casa, battendo Parma e Lecce. Quindici punti nelle 13 presenze in Sardegna (4-3-6), però, non sono sufficienti per una completa tranquillità. Contro la Juventus non sarà facile, ma il tecnico Nicola potrà già contare nuovamente sul centrocampista Gaetano, le cui condizioni sono in rapido miglioramento.
La Juventus si è unita alla schiera di altre squadre italiane che non hanno avuto successo in settimana, essendo stata eliminata dalla Champions League nonostante la vittoria all’esordio contro il PSV. Gli ospiti hanno perso la loro striscia di vittorie di quattro partite, ma questo li ha messi in una buona posizione per la restante battaglia per le prime quattro. In Olanda, tuttavia, hanno confermato i loro recenti problemi in trasferta, vincendo solo due delle loro precedenti dieci uscite. Mancherà il difensore Veiga, che non ha giocato a Eindhoven.
Su cosa scommettere:
La Juventus è stata tormentata dai pareggi in questa stagione, ma le recenti vittorie in campionato suggeriscono che questa situazione potrebbe finire. Ha vinto cinque delle otto partite (5-3-0) sul terreno di squadre classificate al 10° posto o peggio, in cui per quattro volte non ha segnato nemmeno un gol. Questo record sarà confermato in Sardegna.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |