Cadice – Celta Vigo: Doppia chance: pareggio

ITbookmaker
Febbraio 25, 2024
41 Visualizzazioni

La nostra scelta: Cadice – Celta Vigo: Doppia chance: pareggio

25.02.2024 14:00

Se qualcuno si chiede perché il Cadice sia la squadra meno produttiva del campionato, basta guardare i risultati degli ultimi cinque turni. La squadra andalusa non ha segnato nemmeno un gol. Inoltre, se si contassero solo i gol da calcio piazzato, la striscia di impotenza del Cadice sarebbe ancora più lunga. Il Cadice ha segnato su rigore nella sconfitta per 1:4 contro il Valencia. In precedenza, aveva perso 0-2 contro il Granada e pareggiato 0-0 a San Sebastian. Ciò significa che, a parte il rigore contro il Valencia, la squadra di casa non ha segnato per otto partite di fila! Questo è uno dei motivi per cui il Cádiz si trova al 18° posto della classifica di retrocessione (2-11-12 con un punteggio aggregato di 15:35).

La squadra di casa avrebbe bisogno di una pausa nella sua striscia di partite senza punti. Domenica pomeriggio ospita il Celta Vigo, che ha solo tre punti in più. Gli ospiti hanno ottenuto solo tre punti negli ultimi cinque turni (1-0-4) e, se dovessero fallire contro il Cadice, il tecnico Benítez dormirebbe di nuovo un po’ peggio.

Su cosa scommettere:

Nessuna delle due squadre è in forma. La squadra di casa ha dimenticato come si segnano i gol, il Celta è sfortunato e perde soprattutto per un solo gol (le ultime sette sconfitte in trasferta). Questa partita di salvataggio sarà probabilmente pari, quindi una buona scommessa sul pareggio in una doppia chance può essere una buona opzione. Anche il primo duello reciproco di questa stagione si è concluso con un pareggio (1:1).

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker