Č. Budejovice – Olomouc: doppia chance 2-2

ITbookmaker
Luglio 17, 2024
19 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Č. Budějovice – Olomouc: doppia chance 2-2

20.07.2024 17:00

Il Ceske Budejovice ha finalmente potuto vedere mercoledì il nuovo proprietario del club, che dovrebbe contribuire a stabilizzare la situazione per i giocatori e i tifosi.

La squadra ha svolto una preparazione molto interessante, in cui ha fatto bene alla fine contro le squadre austriache, ma in fondo non è andata benissimo, proprio come in tutta la scorsa stagione. I South Bohemians hanno aggiunto alcuni interessanti prospetti dalla Germania e nel complesso la squadra è stata ringiovanita. La squadra ha ancora bisogno di rinforzare la difesa, e si presenta alla stagione con tre portieri, il più anziano dei quali ha 23 anni, il che è sempre un rischio.

Il Sigma non ha fatto male nemmeno in estate, la squadra si è risollevata sotto la guida del nuovo allenatore Janotka, non ha perso in cinque partite contro avversari slovacchi e polacchi, ha potuto contare su una difesa solida, segnando solo due volte. Questo è un dato positivo dopo i problemi di tenuta della porta dell’anno scorso, la squadra è apparsa laboriosa e disciplinata. In futuro, quindi, la squadra ha un potenziale, la competizione è chiaramente aumentata dopo l’arrivo dei giocatori della B che hanno giocato bene nella F:NL l’anno scorso.

L’Olomouc si presenterà sul campo di casa con un blocco difensivo, che sarà molto più difficile da interpretare per il Budějovice rispetto al prepartita, dove le partite erano tutto sommato sintonizzate offensivamente e molto sciolte difensivamente. Il Sigma, d’altra parte, punirà alla fine, con l’arrivo di Kliment, c’è un altro giocatore nella formazione che ha una finitura superiore allo standard per il campionato. Il Sigma si è imposto in ogni partita preliminare e non uscirà a mani vuote nemmeno questa volta, soprattutto perché la difesa della squadra di casa mostra ancora una notevole vulnerabilità.

Su cosa scommettere:

Il Budějovice è riuscito a battere il Sigma l’ultima volta, ma è caduto nei tre incontri precedenti. La preparazione e il campionato sono due livelli diversi, il Sigma confermerà la sua maggiore maturità tattica nella partita, legata anche alla composizione della squadra. L’Olomouc vincerà all’intervallo o alla fine della partita, cioè nella Doppia Chance.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker