Buffalo – Pittsburgh: oltre 5,5 gol

ITbookmaker
Gennaio 17, 2025
13 Visualizzazioni

La nostra scelta: Buffalo – Pittsburgh: oltre 5,5 gol

18.01.2025 01:07

La NHL d’oltreoceano offrirà uno scontro tra due squadre che hanno faticato nella maggior parte delle partite di questa stagione. I loro attacchi sono stati piuttosto mediocri in molte partite e le loro difese sono state sotto la media, il che è particolarmente vero per Pittsburgh, che giocherà contro Buffalo.

I Sabres in casa sono la peggior squadra della Eastern Conference, nonostante abbiano vinto tre delle ultime quattro partite e di recente abbiano battuto una forte squadra della Carolina. Dopo 44 partite hanno solo 39 punti e un record di 136-148. Il bilancio non sembra terribile a prima vista, ma comunque Buffalo ha già collezionato 27 sconfitte e la stagione inizia a sembrare persa. Tuttavia, nella più equilibrata Eastern Conference, al momento sono ancora a “soli” dieci punti dalle prime otto. Quindi, con una striscia di vittorie più lunga, avrebbero ancora abbastanza spazio per risollevarsi.

Pittsburgh ha cinque punti in più. In 46 partite, ha segnato 44 punti con un record di 137-173. La difesa di questa squadra è la peggiore del campionato e questo è un grosso problema. Sebbene l’attacco sia in grado di segnare un numero sufficiente di gol in diverse partite, la difesa e il portiere non riescono a sostenerlo. I Penguins hanno perso le ultime tre partite, subendo cinque gol contro Ottawa e Tampa e quattro contro Seattle.

Su cosa scommettere:

Cercare una favorita per la vittoria della partita tra Buffalo e Pittsburgh potrebbe essere complicato. Vista la forma attuale, è Buffalo, ma i giocatori di Pittsburgh possono avere una buona giornata dal punto di vista offensivo e superare gli avversari. È meglio concentrarsi sui gol segnati, la prima partita reciproca di questa stagione ha offerto undici gol anche con i tempi supplementari!

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker