Brighton – Man. United: 10

ITbookmaker
Agosto 23, 2024
27 Visualizzazioni

La nostra scelta: Brighton – Man. 10

24.08.2024 13:30

Il più giovane allenatore della Premier League, Fabian Hurzeler, ha iniziato il suo mandato sulla panchina del Brighton in modo folgorante, con una vittoria per 3-0 sull’Everton. Anche il Manchester United ha iniziato bene, battendo il Fulham in casa, con il nuovo acquisto Joshua Zirkzee che ha segnato il gol vittoria nei tempi supplementari (1-0).

Il Brighton non si è lasciato abbattere dal gioco tradizionalmente enfatico degli avversari e Hurzeler può ritenersi soddisfatto del dominio della sua squadra. L’attaccante Welbeck ha contribuito alla vittoria con un gol e un assist, ma la stella principale è stata l’ala Mitoma, il cui arrivo è stato molto gradito al nuovo allenatore. Anche l’esperto (e di sette anni più vecchio dell’allenatore) James Milner non ha deluso. I timori su come si presenterà il Brighton dopo la partenza dell’allenatore De Zerbi sono chiaramente scomparsi.

Joshua Zirkzee ha iniziato brillantemente il suo periodo all’Old Trafford e non è una sorpresa che abbia immediatamente attirato paragoni con un altro olandese che ha giocato lì 18 anni fa (Ruud van Nisterlooy). I suoi 150 gol in cinque stagioni difficilmente saranno replicati, ma dopo tanto tempo l’unico grande trasferimento dello United sembra aver funzionato. In ogni caso, il tecnico ten Hag ha dichiarato di aspettarsi molto di più dalla sua squadra e di voler vincere più trofei. Dopo tutto, il gol iniziale contro il Fulham è arrivato da tempo.

Su cosa scommettere:

Il Brighton ha battuto il Manchester United in campionato in quattro delle ultime cinque partite, con l’unica eccezione dell’ultima partita della scorsa stagione. Anche se entrambe le squadre hanno vinto i duelli iniziali, la squadra di casa è apparsa più convincente. Ora dovrebbero ottenere almeno un punto.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker