Brest – Marsiglia: Partita senza pareggio Brest

ITbookmaker
Febbraio 18, 2024
48 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Brest – Marsiglia: Partita senza pareggio Brest

18.02.2024 20:45

Il ventiduesimo turno si concluderà con un duello tra due squadre che probabilmente ci si aspettava fossero in posizioni completamente diverse prima della stagione. Mentre il Brest è ai piani alti della classifica, il Marsiglia si aggira a metà classifica.

Il Brest non è riuscito a recitare il ruolo di favorito nello scorso turno, perdendo un gol di vantaggio sul campo del Clermont, in difficoltà, e ottenendo il terzo pareggio consecutivo in campionato, dopo aver già privato di punti il PSG (2-2) e il Nizza (0-0). I “Pirati” dovranno fare a meno del portiere sospeso Marc Bizot nei prossimi due turni, che mancherà a Brest in una partita di campionato solo per la seconda volta dal suo arrivo estivo dall’Alkmaar nel 2021! Il suo posto sarà probabilmente preso dal sostituto Gregoire Coudert, che in questa stagione ha disputato tre partite di Coppa di Francia, tra cui una nella recente partita contro il PSG, in cui non ha certo disputato una brutta prestazione. I pareggi già citati e la perdita di un portiere di ruolo sono quindi gli unici aspetti negativi che il Brest dovrà affrontare in vista della sfida con il Marsiglia. D’altra parte, il Brest è una delle squadre migliori del campionato in termini di record casalingo, avendo perso solo contro il Paris (5-4-1). I sostenitori del club bretone vedranno un altro record di punti?

L’attesa per una vittoria in campionato si è allungata a cinque partite per il Marsiglia dopo l’ultimo turno, durante il quale i francesi del sud hanno registrato quattro pareggi (0-4-1). L’ultimo è arrivato in casa contro il Metis (1-1), quando i ragazzi di Gennaro Gattuso hanno dominato la partita ma sono stati penalizzati da un cartellino rosso e da occasioni mancate. La partita di giovedì in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk non ha cambiato i problemi di risultato del Marsiglia, che non è riuscito a mantenere il vantaggio nemmeno due volte (2:2). Così, alcuni tifosi protestano contro l’allenatore Gattuso e ne chiedono il licenziamento, che potrebbe essere sancito nei prossimi turni se non arriveranno le agognate vittorie. Cambierà qualcosa a Brest, dove il Marsiglia ha vinto tre delle ultime quattro trasferte in terra bretone?

Su cosa scommettere?

Il Brest è molto forte in casa e il Marsiglia è in grado di soffocarli con un solo gol. Gli ospiti sono in difficoltà e, unitamente al fatto che hanno sui piedi la partita di giovedì ad Amburgo contro un brutto avversario ucraino, è all’ordine del giorno puntare su qualsiasi scommessa a favore del Brest. Io mi gioco la squadra di casa sotto forma di scommessa su un incontro senza pareggio, che è di grande valore date le circostanze citate.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker