Lazio – Bologna: 1
Il nostro consiglio: Lazio - Bologna: 1 18.02.2024 12:30 Il 3-1 al Cagliari dello scorso…
Il nostro consiglio: Brest – Leverkusen: 1° tempo Leverkusen
23.10.2024 18:45
Anche gli stessi giocatori del Brest sono sorpresi di come siano entrati in Champions League.
La squadra francese era seconda dopo due turni a punteggio pieno e con un punteggio di 6-1. D’altra parte, va detto che la nuova arrivata nella competizione ha avuto un sorteggio favorevole e dopo le partite contro due avversari austriaci (Sturm Graz 2-1, Salisburgo 4-0), ora si trova ad affrontare sfide molto più dure, ad esempio già ora una partita in casa contro il campione tedesco.
Anche l’ex attaccante dello Slavia, Sima, ha contribuito al buon inizio, segnando in entrambe le partite e realizzando tre gol in totale. Tuttavia, la sua partenza oggi è incerta, poiché ha saltato il derby di Ligue 1 del fine settimana con il Rennes (1-1) a causa di un problema muscolare. Il Brest non sta facendo altrettanto bene nel campionato nazionale che sul palcoscenico europeo: è solo 11° dopo otto turni.
Il Leverkusen, invece, sta facendo bene in entrambe le competizioni, a soli tre punti dalla capolista Bayern in Bundesliga, con cui ha recentemente pareggiato per 1-1. In Champions League, come il Brest, è al 100% dopo due turni, e ha avuto un sorteggio sproporzionatamente più duro – ha vinto 4-0 a Feynoord e ha battuto il Milan 1-0 in casa.
Non è chiara la situazione del cannoniere Bonifacio, vittima di un incidente d’auto dopo la sconfitta per 2-1 contro il Francoforte, ma Xabi Alonso ha una rosa abbastanza ampia per sostituirlo. Il recuperato Schick può partire da dietro.
Su cosa scommettere:
Sebbene entrambe le squadre abbiano conquistato il punteggio pieno, c’è una differenza qualitativa tra loro. Il Leverkusen si confermerà favorito, essendo in vantaggio all’intervallo.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
20BET ► Scommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |