Borges N. – Nadal R.: Nadal R./+18,5 giochi

ITbookmaker
Luglio 21, 2024
29 Visualizzazioni

La nostra scelta: Borges N. – Nadal R.: Nadal R./+18,5 giochi

21.07.2024 14:00

Se questa sarà l’ultima stagione di Rafael Nadal, sarà una perdita enorme per il tennis maschile. Lo ha confermato la superstar spagnola al torneo in corso a Bastad, dove la salute di Nadal sta tenendo duro, dando vita a partite fantastiche. La battaglia in tre set dei quarti di finale con Mariano Navon si è protratta per quattro ore, il duello in semifinale con Duj Ajdukovic per 134 minuti, e Nadal ha gestito entrambe le battaglie.

Anche se c’erano dubbi sul fatto che Nadal fosse abbastanza in forma, è riuscito a spazzare via completamente questi dubbi. Domenica, per il suo primo titolo dopo il Roland Garros del 2022, affronterà il 51° giocatore al mondo, il portoghese Nuno Borges, che affronterà per la prima volta.

Borges non ha avuto un cammino così difficile per arrivare in finale come il suo prossimo avversario. Ha perso solo un set negli ottavi di finale contro il connazionale Henrique Rocha, ma per il resto ha giocato contro giocatori sulla carta più deboli e ha vinto i suoi ultimi due duelli senza problemi per 2-0 in set.

Su cosa scommettere:

Nadal è il favorito della vigilia e, a giudicare dalle sue prestazioni, lo è a ragione. Non sarà una partita facile per l’anziano Nadal e probabilmente si trascinerà per un bel po’. Ma alla fine riuscirà ad attaccare per vincere il trofeo. Una vittoria di Nadal può essere consigliata con un over.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker