Bologna – Inter: 1° tempo. numero di gol: +1,5

ITbookmaker
Marzo 9, 2024
29 Visualizzazioni

La nostra scelta: Bologna – Inter: gol nel primo tempo: +1,5

09.03.2024 18:00

Il Bologna, quarto in classifica, ha festeggiato la sesta vittoria consecutiva allo stadio dell’Atalanta e mantiene quattro punti di vantaggio sull’AS Roma nella classifica di Champions League. Ma anche l’Inter è in gran forma, in testa al campionato con 15 punti, e la vittoria per 2-1 contro il Genoa di lunedì è stata la dodicesima consecutiva.

L’Inter ha così scavalcato il Bologna nella classifica delle partite casalinghe, dove i ragazzi di Thiago Motta sono ora secondi con 35 punti (11-2-1). La squadra di casa non perde qui dal girone d’andata e ha un buon ricordo dell’Inter, che in questa stagione l’ha eliminata dalla coppa a dicembre e l’ha privata di punti nel suo stadio a ottobre (2-2). Inoltre, il Bologna non si arrende, come ha dimostrato l’ultima volta, e ha guadagnato 15 punti nei duelli in cui ha perso (il massimo di tutti).

L’ottimo stato di forma dell’Inter è testimoniato anche dal fatto che ha 72 punti a 11 turni dalla fine: esattamente il numero di punti totali ottenuti nella scorsa stagione. L’Inter esercita una forte pressione sugli avversari, da cui il maggior numero di rigori: 16 sono stati giocati in questa stagione, il maggior numero di squadre nei primi cinque campionati europei. Anche gli altri numeri sono ineguagliabili: 69 gol segnati e solo 13 subiti.

Su cosa scommettere:

L’Inter ha vinto nove partite di fila in campionato per la prima volta dal 2021, quando era in carica Antonio Conte, e il suo stato di forma suggerisce che potrebbe essere lui a rovinare l’eccellente record casalingo del Bologna. Ma quest’ultimo ha sorpreso così tante volte in questa stagione e ha mostrato uno spirito combattivo che non è consigliabile scommettere contro di loro, soprattutto sul campo di casa. Tuttavia, è interessante notare che in cinque delle ultime otto partite il Bologna ha subito almeno due gol all’intervallo, cosa che si è verificata anche nei cinque precedenti duelli di campionato.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker