Bohemians – Sparta Praga: ogni squadra segnerà – SÌ

ITbookmaker
Agosto 7, 2024
28 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Bohemians – Sparta Praga: ogni squadra segnerà – SÌ

10.08.2024 17:00

Il piccolo derby di Praga si preannuncia più equilibrato di quanto possa sembrare. Il motivo è la partecipazione dello Sparta alle Coppe Europee e il fallimento della prima partita con l’FCSB (1:1) in casa.

L’allenatore Friis è molto confuso su come schierare la formazione nell’Ďolíček. Si può scommettere sulla formazione più forte possibile, che ha giocato martedì per giocare ancora di più dopo la pausa estiva, finora hanno giocato solo due partite insieme. L’altra opzione che sembra più probabile è la rotazione del roster. Il cannoniere Olatunji è in gran forma al momento, García, Wiesner, Zelený, Krasniqi o Daněk possono anche partire subito e sono disponibili.

In ogni caso, lo Sparta ha un problema difensivo e non importa con quale formazione inizierà. Lo si è visto già nella preparazione (Bröndby, Salisburgo), oltre che nella “stagione acuta”. In sei partite competitive (campionato + coppa), non hanno segnato una sola volta contro il nuovo arrivato Dukla, e non è una coincidenza. I terzini dello Sparta giocano troppo alti e hanno un basso morale di ritorno verso le retrovie, inoltre i centrali non puliscono in modo ottimale davanti ai biancorossi. Ironia della sorte, la squadra sta giocando troppo decentemente, mancano più “cartellini gialli intelligenti”.

Il Bohemka è caduto nella solita letargia dopo il primo turno e sta faticando davanti. Il derby, invece, è una partita per la squadra di casa, che riesce sempre a caricarsi a dovere. Contro lo Sparta, i canguri hanno avuto successo nei duelli finali, segnando contro i campioni in carica in nove dei 10 precedenti duelli competitivi! Davanti a un Ďolíček tutto esaurito, la motivazione sarà ancora più forte e i biancoverdi cercheranno di segnare un gol.

Yusuf Hilal ha dato molto filo da torcere allo Sparta la scorsa stagione con i colori del Boleslav, anche Janos e Drchal sono molto motivati contro il loro ex club. Gli ospiti dovrebbero avere problemi anche con il veloce Matoušek, i boemi sono pericolosi anche negli standard, dove soprattutto Hůlka ha una grande scelta di spazi. Dostál è disponibile dopo un rigore, ma non è un giocatore che dovrebbe impensierire gli ospiti.

Su cosa scommettere:

Lo Sparta è al 100% in campionato e parte come favorito sulla carta, ma vista la rivincita della coppa in Romania e i suoi risultati nelle ultime partite, una scommessa su entrambe le squadre che segnano dovrebbe essere un’opzione più sicura.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker