Bodo Glimt – Tottenham: vincitore Bodo

ITbookmaker
Maggio 8, 2025
7 Visualizzazioni

La nostra scelta: Bodo Glimt – Tottenham: vincitore Bodo

08.05.2025 21:00

Il Tottenham ha dominato la prima semifinale, ma non è ancora in tasca. Bodo ha corretto l’1:3 alla fine e ha mostrato speranza prima della rivincita in casa.

L’allenatore degli Spurs Ange Postecoglou ha espresso una leggera delusione dopo la partita per il risultato, che non è stato all’altezza del dominio della sua squadra. In ogni caso, ha dimostrato ancora una volta che il Bodo non si arrende in nessuna situazione e che può sfruttare al meglio il minimo, trasformando in gol l’unico tiro diretto in porta.

Ora i norvegesi avranno il vantaggio di un ambiente casalingo oltre il Circolo Polare Artico, che non è a favore della squadra ospite. Nell’attuale edizione dell’Europa League, il Bodo ha battuto Maccabi Tel-Aviv, Twente, Olympiacos e Lazio Roma con due o più gol di scarto sul proprio terreno artificiale.

Il Bodo ha subordinato tutto alla rivincita. Ha rinviato la partita di campionato norvegese del fine settimana, mentre il Tottenham, con una formazione rimaneggiata, ha pareggiato 1-1 con il West Ham in Premier League. Il Bodo dovrebbe essere favorito dal ritorno di tre giocatori importanti che non hanno potuto giocare a Londra a causa di una penalità di cartellino.

Su cosa scommettere:

Il Tottenham è fiducioso in casa e non ha ancora risolto il problema di una difesa che non riesce a mantenere un bilancio pulito. Non sarà una grande sorpresa se i norvegesi vinceranno di stretta misura in casa.

Fiducia:

5/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker