Betis – Atl. Madrid. Madrid

ITbookmaker
Ottobre 27, 2024
23 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Betis – Atl. Madrid. Madrid

27.10.2024 18:30

Il programma di domenica dell’11° turno de LaLiga prevede uno scontro tra due rappresentanti delle coppe spagnole. Mentre il Betis sta lottando in Conference League, l’Atlético fa parte dell’élite europea in Champions League. Tuttavia, entrambi gli avversari di domenica non hanno ottenuto grandi successi sul palcoscenico europeo questa settimana.

Il Betis ha pareggiato solo per 1-1 in casa contro il Copenaghen e, dopo la precedente sconfitta contro il Legia Varsavia (0-1), ha un solo punto in classifica dopo due giornate di gioco, che lo fa scendere al 26° posto condiviso, sotto la soglia di qualificazione per gli scontri a eliminazione diretta. L’Atlético non è riuscito a mantenere il vantaggio a metà tempo contro il Lille in Champions League e alla fine ha ceduto per 1-3 agli avversari francesi, un altro colpo ai piani del Madrid dopo la debacle del Benfica per 0-4 a Lisbona. Dopo tre giornate di gioco, l’Atlético si trova al 27° posto, fuori dalla zona retrocessione.

Sulla scena nazionale, entrambe le squadre stanno facendo meglio. Il Betis è settimo con un record di 4-3-3, dove aveva concluso la scorsa stagione. L’Atlético ha un record di imbattibilità (5-5-0) ed è terzo, un posto più in alto rispetto alla stagione precedente.

Su cosa scommettere:

L’Atlético non ha perso una volta nei dieci turni disputati e vanta la stessa lunga striscia di imbattibilità nei duelli con il Betis (8-2-0). Sarà il favorito anche domenica, ma visto l’alto numero di pareggi che hanno concluso la metà delle sue partite di campionato, sarà più sicuro puntare sul deuce nel sottogioco “partita senza pareggio”.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker