Begu I.C. – Fruhvirtova L.: Begu e più di 16,5 giochi

ITbookmaker
Aprile 23, 2024
48 Visualizzazioni

La nostra scelta: Begu I.C. – Fruhvirtova L.: Begu e più di 16,5 gemme

23.04.2024 13:30

La competizione principale del torneo 1000 su terra battuta inizia a Madrid. Linda Fruhvirt, tra gli altri, entrerà in azione e la sua avversaria d’apertura sarà la rumena Irina Begu sul campo Manolo Santana.

L’esperta Begu è al 128° posto della classifica. La trentatreenne rumena era la giocatrice più quotata al 22° posto. Non ha giocato molto in questa stagione, disputando un solo torneo. A fine marzo ha raggiunto la finale su terra battuta ad Antalya, in Turchia, dove ha ceduto in tre set alla spagnola Bouzas.

La Fruhvirtova era un tempo la 49esima giocatrice al mondo, ma la 18enne ceca è attualmente classificata al 146° posto. Quest’anno ha registrato numeri negativi. Ha raggiunto gli ottavi di finale di due tornei, ma per il resto ha ottenuto vittorie soprattutto nelle qualificazioni contro avversarie più deboli. Dall’inizio dell’anno ha ottenuto 8 vittorie e 13 sconfitte.

Nelle ultime settimane Fruhvirt ha faticato sui campi da gioco. A San Luis Potosí ha perso a fine marzo da favorita contro l’olandese Lamens, da cui ha ricevuto anche un canarino. A Charleston, ha poi dovuto affrontare tre set con la specialista del doppio Melichar-Martinez a quota 1,03, per poi perdere contro un’altra americana, la Liu.

Su cosa scommettere:

La Begu ha vinto il loro unico incontro insieme quattro anni fa nel circuito ITF inferiore per 7:5 e 6:0. Anche questa volta è la favorita sulla carta dei bookmaker. E dovrebbe confermare questa posizione contro l’emergente Fruhvirt. Nella capitale spagnola difende i quarti di finale, che ha già disputato tre volte in passato. A causa delle quote più basse per la vittoria della rumena, consigliamo una combinazione con una scelta di almeno 17 partite giocate.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker