Barcellona – Las Palmas: Barcellona Gol segnati: più di 2,5

ITbookmaker
Novembre 30, 2024
4 Visualizzazioni

La nostra scelta: Barcellona – Las Palmas: Barcellona Quota gol: più di 2,5

30.11.2024 14:00

Dopo aver perso 0:1 a San Sebastian, il Barcellona si è concesso di perdere punti (questa volta due) in casa del Celta Vigo (2:2), e così il suo vantaggio in testa al campionato si è ridotto a quattro punti. Inoltre, il Real Madrid, secondo in classifica, ha una partita da giocare contro il Valencia. La sconfitta di Vigo sarà annoverata tra le sconfitte economiche, poiché gli ospiti hanno giocato bene la partita e hanno perso il vantaggio di due gol solo negli ultimi sei minuti dei tempi regolamentari.

Il Barcellona si è ripreso martedì in Champions League (3-0 Brest), dove è terzo nella lunga classifica (12 punti) dopo cinque giornate di gioco. Ora ha bisogno di costruire la vittoria in coppa in LaLiga dopo i due inciampi di cui sopra. Il Las Palmas sarà il suo avversario sabato.

I Canarini hanno perso 2-3 in casa contro il Mallorca una settimana fa e languono al 17° posto in classifica (3-3-8). Hanno subito 25 gol in 14 partite, il terzo numero più alto del campionato. Una difesa che perde sarà probabilmente un problema contro la squadra di gran lunga più produttiva (42 gol).

Su cosa scommettere:

Il Barcellona sta segnando una media di tre gol a partita in campionato e non dovrebbe avere problemi a raggiungere questa quota sabato. Dopotutto, Robert Lewandowski sta facendo faville: ha segnato 15 gol in 14 gare e guida sovrano la classifica dei marcatori.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker