Paolini J. – Navarro E.: 2
Il nostro consiglio: Paolini J. - Navarro E.: 2 24.03.2024 16:00 Il terzo turno del…
Il nostro consiglio: Barcellona – Getafe: 1
24.02.2024 16:15
Con un po’ di esagerazione, si potrebbe dire che gli appassionati di calcio difensivo hanno questo duello segnato in rosso sul calendario. Negli ultimi quattro scontri tra Barcellona e Getafe è stato segnato un solo gol, con il quale Pedri ha deciso l’1-0 della stagione precedente al Camp Nou. Le altre tre partite si sono sempre concluse con un pareggio senza reti.
Il Barcellona spera che la sfida di sabato con il Getafe possa invertire questa tendenza. In caso di vittoria, i ragazzi di Xavi possono almeno temporaneamente portarsi al secondo posto, davanti al Girona, più ricco di due punti. Inoltre, il Barcellona vorrebbe sicuramente accontentare i propri tifosi per un periodo più lungo, cosa che non è riuscita a fare nelle precedenti partite casalinghe. Ha perso contro il Villarreal (3:5), ha superato di poco l’Osasuna (1:0) e ha perso due punti contro il Granada penultimo (3:3).
Su cosa scommettere:
Alcune prestazioni poco convincenti del Barcellona di recente e la solida forma del Getafe, che ha perso solo contro il Real Madrid nei cinque turni precedenti (0-2, 2-2-1 il record in cinque turni), hanno fatto salire la quota a uno a un livello decente. Il Barcellona mercoledì ha riportato un risultato promettente dal primo ottavo di finale di Champions League a Napoli (1-1) e con Lewandowski in buona forma, che ha segnato in quattro partite competitive di fila, il Barcellona dovrebbe essere in grado di gestire il duello casalingo con il Getafe decimo in classifica. Numero uno.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |