Los Angeles-Vancouver: 2
La nostra scelta: Los Angeles-Vancouver: 2 5.3.2024 Vancouver ha vissuto la sua peggior striscia della…
Il nostro consiglio: Azarenka V. – Boulter K.: 2
25.03.2024 18:35
La britannica Katie Boulter ha vinto un importante torneo WTA a San Diego all’inizio di marzo, festeggiando non solo il suo secondo titolo in carriera nel circuito maggiore, ma soprattutto il suo ingresso nella top 30 della classifica mondiale. Due settimane fa ha avuto un momento di debolezza al WTA 1000 di Indian Wells, dove si è fermata al secondo turno, ma a Miami è tornata alla grande. Grazie al suo tennis a tutto campo, ha già superato Brenda Fruhvirt e soprattutto Beatriz Haddad Maio negli ottavi di finale.
La Boulter sfiderà ora la trentaquattrenne Victoria Azarenka, anch’essa finita al secondo turno a Indian Wells e desiderosa di rifarsi a Miami.
Al terzo turno, Azarenka affronta la cinese Qin Wen Cheng, settima nella classifica WTA. Tuttavia, Cheng non sta giocando un gran tennis da quando ha raggiunto la finale degli Australian Open, rendendo più facile la posizione di Azarenka. La Boulter, invece, è in buona forma, nonostante la battuta d’arresto a IW.
Su cosa scommettere:
Sebbene la Azarenka sia leggermente favorita, la Boulter sta giocando il miglior tennis della sua carriera in questa stagione. È particolarmente decorata dalla sua capacità di trovare tattiche efficaci con l’allenatore Luke Milligan su avversarie diverse, dato che non è una giocatrice con un unico stile. Questo sarà vero per Azarenka e Boulter cercherà di raggiungere i quarti di finale a Miami.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |