Austria – Francia: la Francia vince, Mbappé 2+ tiri al bersaglio

ITbookmaker
Giugno 16, 2024
20 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Austria – Francia: vince la Francia, Mbappé 2+ tiri al bersaglio

17.06.2024 21:00

La Francia darà il via al Gruppo D con una partita contro un avversario sgradevole che ha fatto grandi progressi di rendimento negli ultimi due anni.

Sono finiti i tempi in cui il calcio della nazionale austriaca era inguardabile. Ora è moderno, attraente e divertente per i tifosi. L’allenatore tedesco Ralf Rangnick ha portato una ventata di freschezza dopo l’era noiosa del pragmatico Franco Foda. L’Austria è riuscita ad avanzare a sinistra con nove punti di vantaggio, a un solo punto dal Belgio primo classificato, contro il quale ha perso una sola partita in 21 mesi. In vista degli Europei, sono riusciti a battere Italia, Germania e Turchia con sei gol di scarto, mentre la loro serie di sei vittorie è stata interrotta solo dal pareggio per 1-1 con la Svizzera nella prova generale degli Europei.

In ogni caso, l’Austria è una forza da non sottovalutare, anche se in Germania mancheranno tre giocatori importanti: lo stopper e capitano Alaba, il portiere Alexander Schlager e il suo omonimo Xaver, il centrocampista del Lipsia. Dodici giocatori della Bundesliga sono in nomination, la forza maggiore risiede nel trio centrale composto da Laimer (Bayern Monaco), Baumgartner (Lipsia), Sabitzer (Dortmund), davanti al quale opera il canonico Arnautovic dell’Inter.

La Francia arriva in Germania da vicecampione del mondo e con l’obiettivo di vincere il terzo titolo europeo. Sono molto motivati, dopo essere usciti a sorpresa agli ottavi di finale contro la Svizzera all’ultimo Euro. Anche Kylian Mbappé, il cui trasferimento al Real Madrid si è finalmente concluso positivamente, è molto motivato. Il capitano della squadra può ora concentrarsi pienamente su ciò che gli compete e che tutti si aspettano da lui: segnare gol.

La verità è che le prove generali dei Blues non sono andate bene: hanno solo pareggiato 0-0 con il Canada in casa. Pochi giorni prima, l’altra avversaria della Francia nel girone, l’Olanda, aveva schiacciato i Maple Leafs per 4-0. D’altra parte, questo può essere un monito per la Francia a non sottovalutare nulla. L’allenatore Didier Deschamps sa bene come preparare la squadra per un lungo torneo. Come ex giocatore di spicco, sa come lavorare con l’ego anche delle più grandi star.

Su cosa scommettere:

Mbappé si sta avvicinando al traguardo dei 50 gol in Nazionale, gliene mancano tre e cercherà di aggiungerne altri agli Europei. Già contro l’Austria, cercherà di fare centro, c’è da scommettere che manderà almeno due tiri al bersaglio e che la Francia vincerà.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker