Auston Matthews (TOR): segna un gol

ITbookmaker
Aprile 16, 2024
28 Visualizzazioni

La nostra scelta: Auston Matthews (TOR): segnare un gol

17.04.2024 01:37

Oggi potrebbe essere un momento storico. Solo otto giocatori nella storia sono riusciti a raggiungere il traguardo dei 70 gol. Wayne Gretzky, Mario Lemieux, Brett Hull, Phil Esposito, Jarri Kurri….. L’ultima volta che questo traguardo è stato raggiunto è stato 31 anni fa, quando Alexander Mogilnyj e Teemu Selanne lo hanno superato.

È un’impresa straordinaria, che Auston Matthews può compiere oggi. Toronto gioca la penultima partita della stagione regolare in Florida. Una folla di tifosi è arrivata da Toronto. Tutti vogliono essere presenti in questa grande occasione. Matthews è il miglior tiratore dell’attuale generazione. Tra due anni (forse) Alexander Ovechkin batterà il record assoluto di reti di Gretzky….. ma probabilmente non se lo godrà a lungo perché Matthews è sulla buona strada per superarlo.

Toronto non può più cambiare la sua posizione in classifica. Deve affrontare la terza squadra della Atlantic Division e l’avversario di stasera, i Florida Panthers. Non si può pensare che Toronto salvi le sue stelle. Oggi si tratta di delimitare il territorio, un’anteprima di una serie che entrerà nel vivo la prossima settimana. L’anno scorso la Florida ha sconfitto Toronto per 4-0 in due partite consecutive e i Maple Leafs non vedono l’ora di ripetersi. Matthews, Nylander e compagni giocheranno sicuramente al massimo del loro potenziale oggi, ma l’attenzione del passo di sconfiggere un rivale è anche sul successo individuale di Matthews. La squadra lavorerà per lui, si tratta anche del suo successo.

Su cosa scommettere: Matthews è un killer, la sua capacità di segnare gol si è dimostrata per tutta la stagione. Stasera raggiungerà il massimo storico di 70 gol.

Fiducia: 6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker