
Repubblica Ceca – Svezia: 1
Il nostro consiglio: Repubblica Ceca - Svezia: 1 07.11.2024 17:00 I campioni del mondo in…
La nostra scelta: Augsburg – Bayern: Bayern/+1.5 gol
04.04.2025 20:30
Il ventottesimo turno della Bundesliga prevede il derby bavarese tra Augsburg e Bayern Monaco. I ragazzi del tecnico Jesse Thorup stanno vivendo una stagione di eccezionale successo e nutrono addirittura la speranza di qualificarsi per le coppe europee dopo dieci anni, mentre la squadra più titolata della competizione punta al titolo.
L’Augsburg non è riuscito a mantenere il vantaggio sull’Hoffenheim la scorsa settimana, ma può accontentarsi di un pareggio per 1-1, allungando la sua striscia di imbattibilità a 11 partite di campionato (6-5-0), la più lunga tra le squadre d’élite tedesche! I Fuggerstädter sono rimasti imbattuti in casa per quattro volte di fila (2-2-0) e non hanno subito gol per tre volte di seguito – l’Augsburg vanta la difesa più solida del campionato in casa (12; insieme al Mainz).
Il Bayern ha battuto di stretta misura il St. Pauli (3-2) e ha fatto un altro passo avanti sulla strada del titolo, avendo un vantaggio di sei punti sui campioni in carica del Leverkusen a sette turni dalla fine – qualcosa che nessuno ha mai sprecato in questa fase della competizione con tre punti per una vittoria. La squadra di Vincent Kompany deve però stare attenta, visto che ha pareggiato 1-1 in trasferta con l’Union Berlino prima della pausa nazionale e ora ha incassato cinque delle sue sette sconfitte in campionato in terra straniera. Gli ospiti confermeranno la loro posizione di favoriti?
Su cosa scommettere:
L’Augsburg ha segnato un solo gol nelle ultime tre partite casalinghe ed è l’attacco che potrebbe essere il proverbiale punto di svolta. Se da un lato il Bayern deve fare i conti con le assenze nei ranghi difensivi, dall’altro ha il miglior attacco della Bundesliga (78) che deciderà la partita.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
IVIBET ► Scommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!! |