Atl.Madrid – Dortmund: meno di 2,5 gol nella partita

ITbookmaker
Aprile 10, 2024
50 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Atl.Madrid – Dortmund: meno di 2,5 gol nella partita

10.04.2024 21:00

Entrambi i club hanno accolto con favore il sorteggio dei quarti di finale, con avversari più difficili nella pool. Dei quattro accoppiamenti, quindi, questo è il meno attraente e ha prodotto una semifinalista abbastanza sorprendente.

L’Atlético non aveva più molta fiducia negli ottavi di finale contro l’Inter, soprattutto quando Los Rojiblancos hanno perso 0-1 dopo una brutta prestazione a San Siro e hanno incassato il primo posto nella rivincita in casa. Tuttavia, se l’Atlético è forte in qualcosa, è nelle partite casalinghe di Champions League. Ha ribaltato il risultato, ha forzato i tempi supplementari e poi ha ottenuto i calci di rigore. Visti i loro mediocri risultati in trasferta, punteranno sul terreno di casa anche nei quarti di finale.

Del resto, nella parte a eliminazione diretta della Champions League, sotto la guida del tecnico Diego Simeone, il club non ha perso nemmeno una delle 16 partite (10 vittorie) davanti ai propri tifosi. La magia non si è persa nemmeno dopo il trasferimento dallo Stadio Vicente Calderona al Wanda Metropolitano. Il gol dell’Inter è stato solo il quarto che i Rojiblancos hanno subito in casa nei playoff di Champions League.

Il Dortmund è arrivato ai playoff dal girone della morte (Newcastle, PSG, Milan), in cui ha perso solo la partita d’esordio a Parigi, eliminando il PSV per 3-1 agli ottavi dopo un pareggio per 1-1 nei Paesi Bassi, e gestendo una rivincita in casa per 2-0. Tuttavia, come l’Atlético, ha avuto una stagione irregolare. Può dominare le partite, ma anche cadere completamente fuori ruolo. Anche per questo il Borussia è solo quinto in Bundesliga e negli ultimi due turni ha mostrato entrambe le facce: dopo aver vinto 2-0 in casa del Bayern Monaco dopo dieci anni, ha perso 0-1 in casa con lo Stoccarda.

Su cosa scommettere:

Entrambe le squadre sentono di avere grandi possibilità di raggiungere le semifinali. Soprattutto nella gara di andata a Madrid, ci si può aspettare uno scacchismo tattico, Simeone è un fanatico della disciplina e del lavoro difensivo. Più di due gol non cadranno a Madrid.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker