Atalanta – Fiorentina: segna G. Scamacca

ITbookmaker
Giugno 1, 2024
27 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Atalanta – Fiorentina: segna G. Scamacca

02.06.2024 18:00

La Serie A italiana ha già disputato l’ultimo turno, ma insolitamente c’è ancora una partita da disputare una settimana dopo. Sia l’Atalanta che la Fiorentina hanno fatto molta strada nelle coppe europee: i bergamaschi hanno trionfato in Europa League, mentre la Fiorentina si è piazzata appena sotto la vetta della Conference Europa League. Mercoledì scorso è caduta contro l’Olympiakos, con cui ha perso 0-1 dopo i tempi supplementari. Tuttavia, per quanto riguarda la prossima edizione delle coppe europee, questa partita non risolve nulla.

L’Atalanta, che ha avuto un’intera settimana di riposo dopo un lungo periodo, affronterà la partita con un umore migliore. La stagione passata è stata piena di festeggiamenti e di valutazioni, ma i ragazzi di Gian Piero Gasperini non devono lasciarsi sfuggire l’ultima partita. In caso di vittoria, i giallorossi potrebbero salire al terzo posto, coronando così una stagione ricca di successi. Anche per questo si prevede la presenza della rosa al completo, dove, ad esempio, non mancherà l’attaccante Gianluca Scamacca, assente dal ritiro già in corso della Nazionale italiana prima di Euro.

La Fiorentina si reca a Bergamo a pochi giorni dalla cocente sconfitta nella finale di ECL, che l’ha vista soccombere anche nella finale dello scorso anno. L’allenatore Vincenzo Italiano, che ha guidato la Fiorentina a questi due successi consecutivi, lascerà la squadra dopo la partita, avendo già annunciato a febbraio che non avrebbe rinnovato il contratto. Il suo prossimo passo dovrebbe essere il Bologna. Ma soprattutto, la Fiorentina non si gioca più nulla, questo risultato non cambierà nulla per quanto riguarda l’ottava posizione in classifica – e l’ulteriore partecipazione alla ECL.

Su cosa scommettere:

La scorsa settimana l’Atalanta ha dimostrato di non soffrire di mancanza di motivazioni, battendo il Torino per 3-0 in casa nonostante gli ospiti avessero bisogno di un punto per le coppe europee. Il già citato Gianluca Scamacca ha confermato il suo ottimo stato di forma segnando il quinto gol nelle ultime otto partite, compreso quello alla Fiorentina nella rivincita della semifinale di Coppa Italia (4-1).

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker