Atalanta – Bologna: 2° tempo: +1,5g

ITbookmaker
Aprile 13, 2025
6 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Atalanta – Bologna: 2° tempo: +1,5g

13.04.2025 12:30

Dopo tre sconfitte consecutive in campionato, compresa l’ultima contro la Lazio (0:1), è ovvio che l’Atalanta non vincerà il titolo nemmeno quest’anno. Il loro obiettivo principale ora sarà quello di rimanere tra le prime quattro. Tuttavia, anche il Bologna sta lottando per questo: è solo un punto dietro l’Atalanta e l’ultima volta ha perso la sua serie di sei vittorie competitive solo a causa di un discreto pareggio per 1-1 con il Napoli.

È un paradosso, ma le statistiche non mentono: l’Atalanta non ha vinto una sola partita in casa nell’anno solare 2025. Inoltre, sorprendentemente non ha segnato nemmeno un gol nelle ultime quattro partite (0-2-2). Ha perso contro Lazio e Inter e ha pareggiato 0-0 con le deboli Venezia e Cagliari. Questo record è irreale, soprattutto perché la Dea ha in squadra il capocannoniere del campionato Retegui e tutti sanno bene che stile presenta. Ma ultimamente è stato piuttosto spasmodico.

La forma primaverile del Bologna è stata evidente anche nelle ultime trasferte, con le vittorie a Verona (2-1) e Venezia (1-0). Complessivamente, il bilancio in trasferta è molto solido (6-6-3), ma due delle tre sconfitte sono arrivate contro avversarie di coppa (1-2-2), entrambe terminate 0-3. Tuttavia, nelle altre tre partite sul terreno di squadre di pari livello (top 8), entrambe le squadre hanno sempre segnato almeno due volte!

Su cosa scommettere:

Quando il Bologna gioca in trasferta, i secondi tempi sono decisamente più ricchi di gol. Infatti, nelle partite in trasferta sono stati segnati solo 15 gol prima dell’intervallo, ma nel secondo tempo ne sono stati segnati ben 27, uno dei numeri più alti di tutto il campionato.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker