Verona – Sassuolo: Il Sassuolo segna nel 1° tempo.
Il nostro pronostico: Verona - Sassuolo: Il Sassuolo segnerà nel 1° tempo. 03.03.2024 12:30 Tre…
Il nostro pronostico: Aston Villa – Juventus: meno di 2,5 gol
27.11.2024 21:00
In uno scontro tra due squadre della parte alta della classifica, l’Aston Villa, dodicesimo in classifica, accoglierà la Juventus, sedicesima. In questo duello del 5° turno di Champions League ci si aspetta una partita più prudente.
L’Aston Villa è leggermente favorito sulla carta, soprattutto grazie all’ambiente casalingo. La squadra di Birmingham è arrivata alla competizione milionaria con tre vittorie, che probabilmente hanno superato anche le sue stesse aspettative. Tre settimane fa, tuttavia, è arrivata una sconfitta per 0-1 allo stadio del Club Brugge. In Premier League, poi, la scarsa forma dell’Aston Villa nelle ultime settimane l’ha vista precipitare in classifica. L’attuale ottava squadra del campionato inglese è in attesa di una vittoria da quattro turni.
Da questo punto di vista, la Juventus non è certo priva di chance sulle isole. I punti le farebbero comodo, visto che dopo le due vittorie iniziali ha raccolto solo un punto nelle ultime due partite per il pareggio per 1-1 con il Lille. In Serie A, il Torino vanta il miglior record difensivo, avendo subito solo sette gol in tredici turni. Tuttavia, a causa di sette pareggi, è sufficiente per il sesto posto.
Su cosa scommettere:
L’Aston Villa è in difficoltà in questo momento. Probabilmente vorrà essere la squadra più attiva davanti ai propri tifosi, ma non sarà facile contro una buona difesa della Juventus. La partita potrebbe essere facilmente decisa da un gol preciso. Nel caso del classico “under 2,5”, che è nato nelle ultime quattro partite della Juventus, non ci dispiacerebbe che fossero due.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |