Austria – Francia: la Francia vince, Mbappé 2+ tiri al bersaglio
Il nostro consiglio: Austria - Francia: vince la Francia, Mbappé 2+ tiri al bersaglio 17.06.2024…
Il nostro consiglio: Arsenal – FC Porto: multiscore 1:0, 2:0, 3:0
12.03.2024 21:00
L’Arsenal è salito in vetta alla Premier League grazie alla vittoria di sabato per 2-1 sul Brentford e al pareggio del Liverpool con il Manchester City. Ma ora deve passare alla Champions League, dove rischia di essere eliminato agli ottavi per l’ottava volta di fila. L’ultima volta che è stato tra i primi otto è stato nel 2010, quando ha eliminato il Porto. I Canaries si trovano praticamente nella stessa situazione di allora, avendo vinto la rivincita in casa con uno schiacciante 5-0 dopo la sconfitta per 1-2 all’Estadio do Dragao.
Anche a Londra il Porto si è portato in vantaggio di un gol, messo a segno al quarto minuto della ripresa da un gran tiro dalla distanza di Galeno. Anche se per un soffio, la vittoria è stata meritata, l’Arsenal per la prima volta in due anni non ha tirato un colpo in porta e così Mikel Arteta e la sua squadra hanno avuto qualcosa a cui pensare prima della rivincita. Il manager spagnolo cambierà la formazione solo esteticamente rispetto alla partita d’esordio, affidandosi alla magia dell’Emirates Stadium, dove i Gunners hanno battuto il Porto in tutte e tre le partite con un clean sheet. L’Arsenal sarà spinto anche dai tifosi, la squadra giocherà con più velocità e intensità, Costa non si annoierà in porta.
Il Porto è di ottimo umore per la rivincita, avendo vinto le ultime due partite del campionato portoghese per 8-0, e la scorsa settimana ha schiacciato il Benfica per 5-0 in casa. In ogni caso, quando approda in terra inglese, la sua forza viene meno: su 21 partite di Coppa Europa disputate lì, ha pareggiato solo tre volte e perso le altre. Gli ospiti devono essere consapevoli di questo misero record, così come sanno che non sono riusciti a vincere gli ultimi sette scontri di coppa contro club inglesi.
Su cosa scommettere:
L’Arsenal è il chiaro favorito per la rivincita, il che si riflette nelle basse quote sulla sua vittoria, che non pagano molto. Piuttosto, provate una combinazione a più punteggi che copra i risultati di 1-0, 2-0 e 3-0.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |