Arizona – Toronto: Toronto oltre 3,5 gol

ITbookmaker
Febbraio 22, 2024
27 Visualizzazioni

La nostra scelta: Arizona – Toronto: Toronto oltre 3,5 gol

22.02.2024 04:07

Nelle ultime partite la difesa dell’Arizona si è rivelata un vero e proprio colabrodo. I Coyotes hanno subito 28 gol nelle ultime sei partite, motivo per cui la squadra ne ha perse dieci di fila. E non sembra che la situazione sia destinata a migliorare. Piuttosto, sembra che l’Arizona abbia semplicemente esaurito la sua carica e che le sue speranze di playoff stiano iniziando a svanire.

Toronto, invece, ha ottenuto quattro vittorie di fila e, sebbene la difesa abbia bisogno di un po’ di lavoro, il punto di forza dei Maple Leafs è l’attacco. Questi ultimi, invece, hanno sempre segnato almeno quattro gol durante questa striscia di vittorie, con Auston Matthews, che ha già segnato 49 gol in questa stagione, che gioca un ruolo fondamentale. La stella della squadra canadese è sulla buona strada per superare il magico traguardo dei 70 gol in una sola stagione, cosa che è riuscita solo a pochi dei migliori.

Su cosa scommettere:

L’Arizona non sta facendo bene in difesa e il portiere non ha tenuto a galla la squadra ultimamente. Contro un Toronto dalla mentalità offensiva, la squadra di casa pescherà ancora una volta il disco fuori dalla propria rete troppo spesso.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker