Atalanta – Fiorentina: segna G. Scamacca
Il nostro consiglio: Atalanta - Fiorentina: segna G. Scamacca 02.06.2024 18:00 La Serie A italiana…
La nostra scelta: Arizona – Carolina: 2
17.02.2024 03:07
L’Arizona sta perdendo terreno. I Coyotes hanno dimostrato con le loro prestazioni in questa stagione di voler raggiungere i playoff, ma questi sforzi hanno subito una battuta d’arresto nelle ultime settimane. La squadra è reduce da una serie di sette sconfitte ed è scesa al 13° posto nella classifica della Western Conference, a dieci punti dalle prime otto.
In questo clima non proprio positivo, Arizona accoglierà Carolina, che ha vinto cinque delle ultime sette partite ed è salita al quarto posto nella Eastern Conference. Anche gli Hurricanes sono riusciti a battere Arizona in questa stagione di successi, per 3-1 a fine gennaio.
Perché Arizona ha smesso di fare bene? Il portiere Connor Ingram, fuori forma, che è stato la figura centrale nell’ascesa di questa squadra giovane e predatrice. E contro una Carolina offensivamente dotata, sarà estremamente difficile per Ingram, o forse anche per Vejmelka, che ultimamente non è stato molto affidabile.
Su cosa scommettere:
Arizona è fuori forma e avrebbe bisogno di giocare qualche partita contro avversari più deboli per ritrovare un po’ di fiducia. La Carolina non è certo un avversario più debole e questo si vedrà sul ghiaccio.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |