Osasuna – Villarreal: Più di 2,5 gol nella partita
La nostra scelta: Osasuna - Villarreal: Numero di gol nella partita: Più di 2,5 25.05.2024…
Il nostro consiglio: Argentina – Colombia: pareggio
15.07.2024 02:00
Il più antico torneo per squadre nazionali culminerà a Miami con l’incontro tra Argentina e Colombia nella finale della Copa América per la prima volta nella storia. Mentre l’Argentina giocherà per il 16° titolo record e per staccare l’Uruguay in testa alla classifica, la Colombia punterà al secondo oro.
I favoriti sulla carta sono i campioni del mondo in carica, ma non sono riusciti a raggiungere la finale di Copa nel nuovo millennio. Delle loro quattro partecipazioni, hanno vinto solo l’ultima tre anni fa in Brasile, dove hanno battuto i Canarini grazie a un gol di Ángel Di María, che dà l’addio alla maglia nazionale con il duello finale di oggi. Questa sarà la quinta finale per Lionel Messi, ma le figure principali della squadra nel torneo di quest’anno sono i quattro gol di Lautaro Martínez e il portiere Emiliano Martínez, che ha mantenuto quattro clean sheet in cinque partite e ha parato i rigori nel quarto di finale contro l’Ecuador (1-1).
I colombiani saranno guidati in finale dall’allenatore argentino Néstor Lorenzo, che ha reso la squadra una macchina imbattibile. Compresa la Copa, i Cafeteros non hanno perso 28 partite di fila, perdendo di recente per 0-1 contro l’Argentina in una qualificazione alla Coppa del Mondo. Proprio come gli argentini, difendono in modo eccellente (2 gol subiti) e sono anche produttivi (12 gol), con il capitano James Rodríguez che ha contribuito con un assist alla metà dei gol. Nella semifinale contro l’Uruguay (1-0), i colombiani sono riusciti a giocare l’intero secondo tempo in inferiorità numerica senza il terzino destro sospeso Muñoz.
Su cosa scommettere:
Dal 2011, le rivali si sono incontrate quattro volte in Copa, con tre partite terminate con un pareggio (0:0, 0:0, 1:1) e le restanti vinte dai colombiani per 2:0. Un pareggio dopo i 90 minuti è probabile anche nella finale di quest’anno. Saranno poi i calci di rigore a decidere.
Fiducia:
5/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
RABONA ► Scommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |