Auston Matthews (TOR): segna un gol
La nostra scelta: Auston Matthews (TOR): segnare un gol 17.04.2024 01:37 Oggi potrebbe essere un…
La nostra scelta: Anaheim- Los Angeles: Anaheim +1.5
10.04.2024 04:07
Questa partita potrebbe essere una trappola per la favorita Los Angeles. I Kings hanno ottenuto tre vittorie consecutive e si sono messi in una buona posizione per rimanere nei playoff, ma erano molto sotto pressione nella partita contro Vancouver e hanno battuto solo un debole San Jose per 2-1. I tifosi sperano di vedere una versione giocabile della loro squadra quando i playoff inizieranno tra due settimane.
Ma questa partita è un derby cittadino e Anaheim (nonostante sia ancora una delle peggiori squadre della competizione) non ha giocato male ultimamente. Hanno conquistato un punto per un pareggio nei tempi regolamentari, pareggiando la partita con St. Louis sul 5-5 con due gol di ritardo. Per una volta è stato più attivo. I Ducks hanno effettuato 38 tiri, un numero elevatissimo per loro. Prima hanno perso in trasferta a Seattle, ma sono anche riusciti a battere Calgary in trasferta.
Nelle statistiche avanzate, i Ducks hanno un record migliore dei Kings negli ultimi otto giorni. Sono al 49% per quanto riguarda le previsioni di gol, mentre i Kings sono al 44%. Sono addirittura quinti nella NHL nella percentuale di tiri pericolosi in porta, con un 61%. I Kings sono a metà classifica con il 50%. Hanno una percentuale di successo di tiro del 13%.
I Kings sono ancora i favoriti, ma per i Ducks questa è una partita importante, l’ultima di una stagione disastrata, e vorrebbero rendere difficile alla loro rivale l’accesso ai playoff.
Su cosa scommettere: Un derby cittadino è sempre una partita diversa. I Kings hanno potenza, ma i Ducks hanno giocato piuttosto bene ultimamente e vorranno vincere questa partita un po’ più degli altri. Giocare l’handicap casa potrebbe dare i suoi frutti.
Fiducia: 8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |