Dortmund – Atl.Madrid: Dortmund vincente
Il nostro consiglio: Dortmund - Atl.Madrid: Dortmund vincente 16.04.2024 21:00 Se Galeno avesse sfruttato la…
La nostra scelta: Anaheim – Detroit: 2
16.11.2024 04:07
Anaheim ha due ottimi portieri in John Gibson e Lukas Dostal, ma il resto del campo non sta giocando un buon hockey, quindi gli sforzi dei portieri vengono sprecati. Sebbene i Ducks siano una squadra che segna pochi gol, hanno anche uno degli attacchi più deboli del campionato, motivo per cui si trovano all’ultimo posto della Western Conference con dodici punti in quindici partite giocate.
Come uscire da questa miseria? Non c’è una risposta semplice. La ricostruzione di Anaheim è in corso da tempo e in rosa ci sono diversi giovani hockeisti che hanno ancora bisogno di tempo per maturare, ma i risultati di una squadra che sulla carta ha un’interessante combinazione di gioventù ed esperienza sono molto deludenti.
Detroit, invece, non è messa molto meglio. I Red Wings sono 13esimi nella Eastern Conference con 15 punti. La forma attuale è solida, avendo vinto tre delle ultime cinque partite, ma per il resto anche le prestazioni e i risultati di Detroit sono deludenti. Sebbene l’organizzazione del Michigan si sia ricostruita, non è ancora in grado di costruire una squadra vincente attraverso i rinforzi. Tuttavia, c’è un potenziale per Detroit di rompere finalmente il ghiaccio in questa stagione. Basta vincere le cosiddette partite imperdibili, tra cui quella contro Anaheim.
Su cosa scommettere:
La forma attuale di Detroit non è male, nonostante il record negativo dopo 15 partite giocate. Si tratta di Anaheim, tranne che nella zona della porta, dove non funziona quasi nulla, il che rappresenta un grosso problema. Per questo motivo Detroit potrà fare tesoro dell’ultima partita giocata a gennaio sul ghiaccio di Anaheim e vincere di nuovo sulla pista locale.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |