Alcaraz C. – Sinner J.: più di 3,5 set

ITbookmaker
Giugno 7, 2024
32 Visualizzazioni

La nostra scelta: Alcaraz C. – Sinner J.: più di 3,5 set

07.06.2024 14:30

Lentamente ma inesorabilmente, il Roland Garros si avvia verso la sua finale. Venerdì, sul campo Philippe Chatrier si decideranno i finalisti del singolare maschile. Il primo sarà il duello tra i vicini di classifica Carlos Alcaraz e Jannik Sinner.

I bookies si fidano un po’ di più di Alcaraz. Il numero tre del mondo ha difeso la semifinale raggiunta a Parigi lo scorso anno. Il 21enne spagnolo ha perso un solo set in cinque partite. L’ultima volta ha perso in tre partite contro il greco Stefanos Tsitsipas. Il detentore di due trofei del Grande Slam può giocare la finale del Roland Garros per la prima volta.

Un anno più vecchio, Sinner è stato tra i primi quattro giocatori della capitale francese per la prima volta nella sua carriera. Inoltre, il vincitore degli Australian Open di quest’anno non ha ancora perso un solo set nel torneo. Di recente ha sconfitto il bulgaro Dimitrov per 3-0 e, dopo il ritiro del serbo Novak Djokovic, confida di salire per la prima volta al numero uno del mondo nella nuova edizione della classifica ATP di lunedì.

Su cosa scommettere:

La storia di questi incontri è iniziata nel 2019. Venerdì i due si incontreranno per la decima volta, con Alcaraz leggermente in vantaggio con cinque vittorie a quattro. Solo tre dei loro nove incontri insieme sono stati decisi nel numero minimo di set, e ciò è avvenuto in eventi in cui sono stati giocati solo due vincenti. Data l’equità di entrambi i lottatori, sarebbe una grande sorpresa se uno dei due riuscisse a vincere 3-0 nel formato lungo venerdì.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker