
Leganés – Getafe: Meno di 2 gol nella partita
La nostra scelta: Leganés - Getafe: Meno di 2 gol nella partita. 02.03.2025 14:00 Per…
Il nostro pronostico: Coppa del Mondo di Hockey 2025 – classifica generale: Repubblica Ceca 1-3
09.05.2025 12:00
Coppa del Mondo di Hockey 2025 si svolgerà in Svezia e Danimarca, in particolare nelle città di Stoccolma e Herning.
Il nostro consiglio: Campionato del Mondo di Hockey – La Svezia è la favorita
Gli svedesi sono tra i maggiori favoriti per la vittoria del campionato, con una quota di 4:1, la stessa del Canada. La Svezia avrà i suoi tifosi dalla sua parte e possiamo aspettarci una rosa estremamente forte, che comprenderà diversi giocatori della NHL (Zibanejad, Backlund, Forsberg, Carlsson, ecc.). La loro volontà di partecipare è alta, soprattutto quando hanno l’opportunità di lottare per l’oro in casa. L’ultima vittoria della nazionale delle Tre Corone risale al 2018, quindi la fame di successi è alta tra i nordisti.
La nostra scelta: Il Canada al campionato di hockey
Il Canada, d’altra parte, si presenterà probabilmente con una squadra più debole della Repubblica Ceca, Stoccolma non è una destinazione così attraente come Praga. Alcune stelle di prima grandezza hanno nelle gambe la Coppa delle 4 Nazioni e l’anno prossimo li attendono le Olimpiadi, COPPA DEL MONDO 2025 non è una grande attrazione. La formazione della culla dell’hockey sarà più giovane, guidata da Celebrini, e l’esperienza potrebbe mancare. Giocare su una pista più larga è un parziale handicap che non può essere trascurato. Un altro fattore è la motivazione, le squadre d’oltreoceano a volte hanno un campionato come trasferta in Europa, dove si inizia a giocare solo nei quarti di finale.
La nostra scelta: Gli Stati Uniti alla Coppa del Mondo di Hockey 2025
Gli americani sono un po’ più disciplinati del Canada in questo senso, e la squadra è spesso composta da giovani giocatori che sono passati attraverso il programma della squadra nazionale, che è probabilmente il migliore al mondo, oltre a giocatori della NHL. Ma gli americani sono rimasti senza medaglia per tre volte di fila, nonostante la formazione stellare dell’anno scorso, che non si ripeterà quest’anno.
La nostra scelta: Le possibilità della Finlandia di partecipare al torneo?
In parziale declino sono anche i finlandesi, che sono invecchiati rispetto alla generazione di successo 2019-2022, anche se sono stati molto solidi all’EHT di quest’anno, o sono stati i più forti tra i primi 4 in Europa. Ma hanno finito senza un metallo prezioso negli ultimi due anni, e la squadra manca di stelle e giocatori di differenza.
La nostra scelta: La nazionale ceca difenderà l’oro ai Campionati del Mondo?
In ogni caso, la Repubblica Ceca difenderà il suo titolo dal 2024, e la squadra di Radim Rulík dovrà contare anche questa volta.
La squadra nazionale di quest’anno non avrà la stessa qualità di quella dell’anno scorso Campionato mondiale di hockeyQuesta volta non saranno in lizza stelle come Nečas, Palat o Gudas, su cui l’allenatore Rulík ha annunciato di contare. D’altra parte, lo staff tecnico ha ancora molto da scegliere, perché l’hockey ceco è in crescita. Lo confermano i successi in tutte le categorie di età, sia tra gli uomini che tra gli juniores e le donne. Filip Hronek, un elite tornato dalla NHL, ha promesso di partecipare, e anche David Pastrňák è della partita.
La nostra scelta: Campionato mondiale di hockey su ghiaccio 2025 – Formazione della Repubblica Ceca
La squadra ceca ha fatto bene durante l’anno nell’EHT, anche se i giocatori hanno girato, e i singoli hanno brillato in Europa in campionati prestigiosi come quello svizzero, finlandese e svedese. In ogni caso, gli allenatori mostrano un grande feeling con la composizione dei giocatori, uno stile di gioco basato sul pattinaggio e l’attività celebra il successo. La squadra sta crescendo con portieri produttivi (Tichacek, Galvas, Cibulka ecc.), la scuola portieri è ottima e c’è un enorme sovraccarico di tre posti tra i portieri. Kořenář, Kacetl e i giocatori NHL Vejmelka e Vladař si contenderanno il posto.
In ogni caso, giocatori come Beranek (secondo in classifica marcatori dell’extra campionato), Kovařčík (marcatore della Liiga), Stránský, Zadina e altri pilastri, che hanno avuto una grande stagione, potrebbero tornare per il campionato.
Su cosa scommettere:
La squadra ceca sarebbe su Coppa del Mondo di Hockey 2025 dovrebbero lottare per le medaglie, il girone di Herning non è troppo difficile, la TOP 4 è già in lotta per le medaglie aperte.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |