
Chelsea – Cr. Palazzo: 1
Il nostro consiglio: Chelsea - Cr. 1 01.09.2024 14:30 Il Chelsea ha reagito nel migliore…
Il nostro consiglio: Inter – Barcellona: doppia chance 0-0
06.05.2025 21:00
La semifinale d’andata è stata emozionante e dopo il pareggio per 3:3 le possibilità sono aperte. La partita ha prodotto diversi record nella storia della competizione: l’attaccante dell’Inter Thuram ha segnato il gol più veloce in una semifinale di Champions League al 30° secondo, mentre il prodigio del Barcellona Yamal è diventato il più giovane marcatore della semifinale all’età di 17 anni e 291 giorni.
In ogni caso, la partita è stata interessante, l’Inter era in vantaggio per 2-0 e 3-2, Dumfries ha brillato con la sua maglia, che ha superato il primo gol e segnato gli altri due, ed è stato derubato del secondo assist da un fuorigioco millimetrico di Mkhitaryan per il 3-3. Alla fine, gli ospiti devono essere stati contenti di non aver perso, perché il pallonetto a sorpresa di Yamal è finito sulla traversa.
Nel tridente d’attacco del Barcellona mancava l’infortunato Lewandowski, che potrebbe partire dalla panchina martedì. L’Inter ha finito senza il suo capocannoniere Martínez, che si è ritirato nell’intervallo e non partirà per il ritorno.
La partita a San Siro sarà una grande sfida per il Barcellona, che ha mantenuto un bilancio pulito solo una volta in sei partite e ha vinto solo cinque delle sue 24 partite di Champions League in Italia. Anche il bilancio delle semifinali in trasferta è pessimo: ha vinto due volte e perso undici volte.
Su cosa scommettere:
Entrambe le ultime due partite si sono concluse con un selvaggio pareggio per 3-3. La partita di martedì deve avere un vincitore, sia dopo i 90 minuti che ai tempi supplementari o ai rigori. Anche in questo caso, BetBuilder offre una doppia chance di pareggio.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
20BET ► Scommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |