Ostrava B – Vlasim: nessuna sconfitta per Vlasim

ITbookmaker
Aprile 28, 2025
7 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Ostrava B – Vlasim: nessuna sconfitta per Vlasim

28.04.2025 17:00

Il Vlasim è un’altra squadra che può ancora pensare al barrage e, visto il suo stato di forma, non è senza possibilità. Ma deve vincere a Ostrava, la cui squadra B è scesa al penultimo posto in classifica dopo le partite del weekend.

La squadra riserve di Baník è la seconda peggior squadra della competizione nelle partite casalinghe, l’ultima delle quali ha perso 3:4 in casa contro lo Žižkov, mentre ha pareggiato a Zlín e Líšná, risultati di valore ma sconfitte nelle circostanze. I giovani dell’Ostrava avranno difficoltà contro la solida difesa del Vlašim.

Dalla sconfitta di Zlín, gli ospiti non hanno perso cinque partite di fila e sono saliti al quinto posto. Mentre il re dei pareggi della competizione continua a collezionare pareggi, hanno anche ottenuto due risultati di 1-0 e questo li ha aiutati molto nell’equilibrio della classifica. Durante l’attuale striscia senza sconfitte, hanno subito una sola rete.

Su cosa scommettere:

Il Baník è nettamente favorito nelle quote, ma gli ospiti non perderanno sul loro campo. Hanno vinto l’ultima partita in autunno per 3:2.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker