Montreal – Washington: Washington da decidere

ITbookmaker
Aprile 25, 2025
9 Visualizzazioni

La nostra scelta: Montreal – Washington.

26.04.2025 01:07

I Montreal Canadiens sono tornati ai playoff dopo tre stagioni, ma finora non sono riusciti a sfidare l’eccellente difesa di Washington. Nella prima partita sul ghiaccio avversario, hanno portato la gara ai supplementari, ma niente di più. Alla fine sono stati sconfitti per 2:3. Nella seconda partita, Logan Thompson ha fatto una grande parata, parando 25 dei 26 tiri dell’avversario. I Capitals hanno vinto 3-1.

Washington nei quarti di finale della Eastern Conference conferma perché è stata la migliore squadra dell’Est durante la stagione regolare e perché era in lizza per il primo posto nella NHL (ma alla fine è stata spazzata via dalla Western Conference da Winnipeg).

I Canadiens devono sperare che le cose cambino un po’ dopo il trasferimento della serie in Canada. Tuttavia, la serie è stata giocata a Montreal a dicembre e la squadra di casa ha perso per 2-4. Quindi non avranno certo vita facile. I Capitals sono stati molto bravi nelle prime partite, nonostante il difensore Martin Fehérváry abbia dovuto saltare il resto della stagione a causa di un intervento chirurgico.

Su cosa scommettere:

Washington potrà sfruttare la prestazione casalinga e ottenere la terza vittoria nella serie. Scommetterei su una vittoria a tavolino, compreso un eventuale overtime.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker