Napoli-Empoli: il Napoli vince con un foglio di carta bianca

ITbookmaker
Aprile 14, 2025
18 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Napoli – Empoli: il Napoli vince con un clean sheet

14.04.2025 20:45

Il Napoli ha pareggiato solo 1-1 a Bologna l’ultima volta, ma il distacco dall’Inter resta di tre punti. Tuttavia, fino alla fine della competizione li attende solo la seconda metà della classifica e la possibilità di vincere il titolo è ancora viva. L’Empoli ha confermato la sua assenza di gol nell’ultimo turno, pareggiando solo 0-0 in casa con il Cagliari e rimanendo a due punti dalla salvezza prima dell’inizio di questo weekend.

Il Napoli è tornato a vincere in casa e ha battuto avversari forti nelle ultime due occasioni, battendo per 2-1 sia la Fiorentina che il Milan. Se vuole mantenere vive le sue speranze di titolo, non deve vacillare contro un Empoli in difficoltà. Sulla carta, i Partenopei non dovrebbero avere problemi: hanno vinto tutte e sei le partite di campionato contro squadre che si trovano al 13° posto o peggio.

L’Empoli ha recuperato un punto dall’ultima trasferta, pareggiando 1-1 a Como, ma ha anche allungato a otto partite (0-3-5) l’attesa per una vittoria in campionato sul terreno degli avversari. Inoltre, quando è andato allo stadio di una squadra dell’attuale top 11, ha perso sette volte su nove (1-1-7) e per cinque volte gli ospiti hanno segnato almeno tre gol.

Su cosa scommettere:

I ragazzi di Antonio Conte non hanno pietà delle squadre più deboli. Oltre ad aver vinto tutte e sei le partite in casa contro avversari dal 13° posto o peggio, hanno mantenuto un bilancio pulito in quattro occasioni. Ci sono riusciti anche nel primo incontro reciproco di quest’anno (1:0).

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker