Como – Empoli: 1. gol del Como

ITbookmaker
Marzo 25, 2025
18 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Como – Empoli: 1. gol del Como

29.03.2025 15:00

Nell’ultima partita prima della pausa nazionale, il Como non è riuscito a mantenere il vantaggio sul Milan (1-2) e non ha vinto la terza partita di fila (0-1-2), ma il suo vantaggio sulla zona retrocessione rimane di sei punti. L’Empoli, invece, si trova in prima posizione retrocessione, avendo perso due volte di fila dopo il pareggio con il Genoa e l’ultima per 0-1 con il Torino.

Il Como non ha perso in casa contro un avversario peggiore (2-3-0), ma entrambe le squadre sono riuscite a segnare in quattro di queste cinque partite. È interessante notare che il Como ha subito solo sei gol nei primi tempi nel suo stadio, uno dei numeri migliori del campionato. Non sorprende quindi che, dopo i primi tempi, il Como abbia un record molto discreto in casa (5-7-2).

Oltre alle sconfitte, l’Empoli è incappato anche nella sua tendenza a non subire gol, non segnando una sola volta in entrambi i duelli. In realtà, non è riuscito a farlo in cinque delle ultime sei partite di campionato. Ma quando gli ospiti segnano, tendono a farlo nel primo tempo, quando hanno segnato il 70% dei loro 23 gol in questa stagione.

Su cosa scommettere:

Oltre al buon risultato del primo tempo davanti al pubblico di casa (5-7-2 con un record di 9:6), il Como ha aperto le marcature in casa in 10 delle sue 14 partite. Solo la Juventus, la Fiorentina, la Lazio o il Parma sono state le prime a segnare qui. A parte quest’ultima, si tratta di squadre che l’Empoli non può affrontare.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker