
Tiafoe F. – Draper J.: 1
La nostra scelta: Tiafoe F. - Draper J.: 1 14.06.2024 11:00 La partita tra Jack…
Il nostro consiglio: Hr. _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY _COPY Budějovice: partita/numero di gol 1/+1,5
30.03.2025 15:30
I cechi orientali hanno vinto 2:1 a Olomouc prima della pausa nazionale, rimediando almeno in parte alle tre partite casalinghe di fila in cui la squadra ha ottenuto solo pareggi.
Questa volta la squadra del tecnico Horejš non ammetterà alcuna esitazione e accoglierà il Budějovice, ultimo in classifica, che è ancora in attesa della sua prima vittoria nella competizione. I giocatori avranno la possibilità di provare la parte modificata del manto erboso, che è stata cambiata per la squadra nazionale. L’Hradec può già contare su alcuni ritorni nella formazione, tra cui Dancák e Petrasek.
La forza dei Votroks aumenterà con il ritorno dello stopper di due metri, ma solo nei duelli personali la squadra di casa dovrebbe superare l’avversario. Gli orientali hanno buone possibilità di sfruttare al meglio gli standard, che padroneggiano alla perfezione, e dovrebbero anche essere migliori nel gioco sia dal punto di vista della velocità che da quello tecnico, Slončík è molto visibile. Inoltre, l’Hradec sa come giocare contro i South Boys: ha battuto lo stesso avversario per quattro volte di fila e ha segnato almeno due volte ogni volta.
Gli ospiti sono attualmente in una striscia di sei sconfitte, avendo segnato almeno due gol nelle ultime cinque partite. La difesa non è riuscita a consolidarsi nemmeno sotto la nuova gestione e i giocatori continuano a commettere errori individuali grossolani. La squadra non ha un portiere di riferimento, l’ultima volta era Janáček. La squadra è anche ostacolata dall’indisciplina, l’ultima volta che Hubínek non ha finito la partita, la sua sospensione ha avuto un grande impatto sulla perdita di una partita ben giocata.
I Boemi del Sud non hanno nulla da perdere, d’altra parte la squadra manca praticamente di tutto, il che si vede meglio negli indicatori statistici, dove sono praticamente i peggiori ovunque.
Su cosa scommettere:
L’Hradec Králové è il chiaro favorito e confermerà il suo ruolo. Vincerà la partita, saranno segnati almeno due gol, il che è supportato dai duelli reciproci e dall’attuale “non forma” degli ospiti. Si può anche tentare un handicap, o addirittura più gol di due in combinazione con uno.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
IVIBET ► Scommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!! |