Buffalo – Columbus: decisione del vincitore a Columbus

ITbookmaker
Febbraio 4, 2025
5 Visualizzazioni

La nostra scelta: Buffalo – Columbus.

05.02.2025 01:07

Quando Columbus e Buffalo si sono affrontate a metà ottobre all’inizio della stagione, si è trattato di uno shootout e i Blue Jackets hanno vinto per 6-4. Se all’epoca entrambe le squadre erano tra le più deboli della Eastern Conference, a distanza di qualche mese la situazione è diversa.

I Sabres hanno ottenuto tre vittorie di fila, ma questo non li ha aiutati a risollevarsi dall’ultimo posto della classifica. Sono a cinque punti dalla penultima Philadelphia e a 12 punti dalla zona retrocessione a 30 partite dalla fine della stagione regolare. A prima vista non è una grande sconfitta, ma vista l’instabilità del rendimento di Buffalo, tutto lascia pensare che questa sarà un’altra stagione senza playoff.

Columbus, invece, ha avuto una discreta ripresa dopo la pausa natalizia. A gennaio ha addirittura infilato una striscia di sei vittorie consecutive e dal 24 dicembre ha vinto 13 delle 18 partite disputate. Di conseguenza, attualmente occupa la seconda posizione di wild card e si trova a cinque punti di distanza da New Jersey nella Metropolitan Division, che detiene l’ultimo posto per la promozione diretta. Nell’ultima partita, Columbus ha affrontato una forte squadra di Dallas, ma ha ceduto per 3-5.

Su cosa scommettere:

Buffalo è riuscita a vincere le ultime tre partite contro Boston, Nashville e New Jersey, ma ha raggiunto il suo limite. Non ha ancora vinto quattro volte di fila in questa stagione, anzi, ogni volta una stagione negativa è arrivata dopo tre vittorie. Columbus inizierà un altro periodo di questo tipo, confermando la sua forma a lungo termine e vincendo, sia nei tempi regolamentari che in quelli supplementari.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker