Anaheim – Detroit: 2
La nostra scelta: Anaheim - Detroit: 2 16.11.2024 04:07 Anaheim ha due ottimi portieri in…
La nostra scelta: Francia – Qatar: 1a squadra con più di 33,5 gol in una partita
14.01.2025 18:00
Dopo l’amara eliminazione nei quarti di finale delle Olimpiadi di casa, i giocatori di pallamano della Francia cercheranno di tornare sul trono mondiale che la Danimarca ha conquistato per tre volte di fila.
La Francia ha detronizzato i nordici agli Europei dell’anno scorso in una reciproca finale, ma la delusione olimpica risuona ancora oggi nel Paese. Non solo il leggendario Nikola Karabatic ha abbandonato i Giochi, ma anche altri veterani. Nonostante ciò, il Gallo ha ancora un’enorme qualità e sarà uno dei maggiori pretendenti alle medaglie ai campionati.
La scorsa settimana, anche i giocatori di pallamano cechi hanno visto la propria forza, in quanto sono stati superati dalla Francia per 37:28 (22:12), e poi dal Portogallo per 44:38. Entrambi i pilastri Elohim Prandi e Dika Mem hanno recuperato in tempo.
Il Qatar sarà guidato al torneo dal nuovo allenatore Veselin Vujovic, che ha ancora un certo numero di stranieri naturalizzati in squadra, principalmente dall’ex Jugoslavia e da Cuba. In ogni caso, dalla finale della Coppa del Mondo 2015, che il Qatar ha appena perso in casa contro la Francia, la squadra è scesa di rendimento, perdendo cinque delle sei partite dell’ultima Coppa del Mondo. Come ha dimostrato la prova generale contro la Slovenia (30:38), il problema del Qatar sarà la difesa.
Su cosa scommettere:
La Francia cercherà di espiare la debacle olimpica ai campionati, l’inizio del torneo è molto importante. Non ci sono dubbi sulla sua vittoria: metterà il pepe al Qatar con più di 33 gol.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
RABONA ► Scommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |