Paolini J. – Navarro E.: 2
Il nostro consiglio: Paolini J. - Navarro E.: 2 24.03.2024 16:00 Il terzo turno del…
Il nostro consiglio: Como – Milano: 2
14.01.2025 18:30
Il Como ha confermato la sua recente ascesa con il pareggio per 1-1 in casa della Lazio e ha perso solo una volta negli ultimi quattro turni di campionato (2-1-1). Può quindi presentarsi alla sfida con il Milan, che sarà la prima contro una rivale regionale in più di 20 anni, con relativa fiducia.
Soprattutto perché non ha mai perso tre volte di fila nel proprio stadio, vincendo 2-0 nelle ultime due occasioni. In una di queste partite ha battuto l’AS Roma, quindi l’arrivo di un avversario famoso non dovrebbe turbarli. L’ultima serie conferma solo che il Como non è un avversario facile nel proprio stadio, avendo perso qui solo due volte in totale in questa stagione (3-3-2).
I precedenti del Milan sul terreno avversario non sono molto diversi (3-2-3) e i rossoneri devono ora affrontare due trasferte di fila: nel fine settimana andranno allo Juventus Stadium di Torino. Il Milan ha vinto solo una volta nelle ultime tre uscite in campionato (1-1), l’ultima delle quali a Verona (1-0), quindi dovrebbe migliorare i suoi recenti risultati poco brillanti. L’arrivo di un nuovo allenatore ha dato buoni risultati finora, quindi vediamo se questo si traduce in trasferta.
Su cosa scommettere:
Il fresco vincitore della Supercoppa italiana è inzuppato d’acqua viva. Inoltre, il Milan sta gestendo le partite in trasferta contro squadre a rischio retrocessione. Oltre a vincere il derby con l’Inter in trasferta, ha segnato a Verona (1-0) e a Monza (1-0). In entrambe le occasioni ha mantenuto un clean sheet.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |