Van Gerwen M. – Dolan B.: handicap di set nell’incontro/Dolan +2,5

ITbookmaker
Dicembre 28, 2024
11 Visualizzazioni

La nostra scelta: Van Gerwen M. – Dolan B.: handicap di set nel match/Dolan +2.5

28.12.2024 21:30

Dopo che una pletora di teste di serie è stata eliminata nella metà inferiore dello spider, Michael van Gerwen ha una strada senza carta per la finale. Tuttavia, il suo stato di forma quest’anno non è dei migliori e il prossimo avversario potrebbe dargli molto filo da torcere.

Da quando ha perso la finale del World Matchplay contro Luke Humphries, ha faticato nei major televisivi: è stato eliminato al 1° turno del World Grand Prix e delle finali del Players Championship, è finito nella fase a gironi del Grand Slam of Darts e al 2° turno del Campionato Europeo.

Nell’Ally Pally ha difeso il suo posto nei quarti di finale, ma è entrato nel torneo di quest’anno con una vittoria agevole per 3-0 su James Hurrell, squadra di casa, che non ha praticamente opposto resistenza.

Brandon Dolan non vuole dare la sua pelle gratis. L’anno scorso ha raggiunto i quarti di finale a Londra, mettendo al tappeto due ex campioni del mondo, Gerwyn Price e Gary Anderson, prima di perdere contro il compianto campione Humphries. Anche la 30ª testa di serie del torneo non ha perso un set contro il qualificato di Hong Kong Lok Yin Lee al secondo turno.

Su cosa scommettere:

Le ginocchia di Dolan non si piegheranno di fronte a Van Gerwen. Anche se l’olandese ha un record migliore nei loro incontri (17-6), gli ultimi due sono stati vinti dal nordirlandese, che potrebbe conquistare almeno due set con il suo gioco costante, soprattutto perché MVG ha occasionalmente dei cali.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker