Dallas – Washington: nessuna sconfitta per Washington

ITbookmaker
Dicembre 16, 2024
52 Visualizzazioni

La nostra scelta: Dallas – Washington.

17.12.2024 02:07

Dallas è rimasta a secco nelle ultime partite. La squadra texana ha perso tre delle cinque partite giocate e nell’ultima ha faticato a battere St. Louis per 2-1 dopo i tempi supplementari. Soprattutto la sconfitta per 1:4 contro Nashville è stata molto inaspettata e gli Stars erano molto arrabbiati per questo, dato che i Predators sono la squadra più debole della competizione e avrebbe dovuto essere un boccone facile per la sesta squadra della Western Conference.

Nella prossima partita, Dallas accoglierà sul ghiaccio di casa una Washington incredibilmente carica. La migliore squadra della Eastern Conference ha vinto otto delle ultime nove partite, è attualmente in striscia vincente da quattro partite e sta gestendo l’assenza del capitano Alexander Ovechkin in modo impeccabile. E questo potrebbe essere un eufemismo, perché anche con lui i Capitals erano considerati una squadra che avrebbe avuto grossi problemi a raggiungere i playoff. Invece, a un terzo della stagione, Washington sta giocando in un modo che potrebbe facilmente essere un cavallo nero per la Stanley Cup.

Le due squadre si sono scontrate all’inizio della stagione a Washington. I Capitals hanno vinto 3-2 grazie a tre gol nel secondo periodo.

Su cosa scommettere:

La forma di Washington è fantastica. Soprattutto nelle partite in trasferta. I Capitals ne hanno vinte dieci di fila! Continueranno questa tendenza a Dallas e almeno non perderanno nei tempi regolamentari.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker