Lecce – Monza: 1

ITbookmaker
Dicembre 15, 2024
19 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Lecce – Monza: 1

15.12.2024 12:30

Il Lecce ha subito la prima sconfitta sotto la guida del tecnico Marco Giampaolo (1-1-1) nell’ultimo turno, quando è caduto in trasferta contro l’AS Roma (1:4). Anche il Monza ha perso in casa contro l’Udinese (1:2). Gli ospiti sono in attesa di una vittoria da otto partite e non c’è da stupirsi che rimangano in zona retrocessione (1-7-7).

Considerando che la squadra di casa ha battuto il Venezia (1-0) da quando è subentrato Giampaolo e che l’ultima volta ha pareggiato in casa con la Juventus (1-1), c’è soddisfazione per la prestazione del nuovo allenatore. Inoltre, sono già riusciti a segnare in quattro partite consecutive, il che è ammirevole considerando i problemi di tiro di inizio stagione.

I monzesi hanno vinto solo una volta fuori casa in questa stagione (1-4-2), ma non hanno perso negli ultimi due duelli (2 pareggi – 1-1 a Torino e Como). Il pareggio per 1-1, come l’ultima trasferta di campionato, ha posto fine anche a entrambe le lunghe trasferte a sud del Lecce dal ritorno in Serie A nel 2022.

Su cosa scommettere:

Il Lecce è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro la Fiorentina (0:6) e da allora non ha più perso in casa (1-2-0). Ha dimostrato grande combattività contro Empoli e Juventus, pareggiando nei minuti finali, mentre è stato particolarmente attivo all’andata, con solo due traverse a separarlo dalla vittoria. Il Lecce gioca molto attivamente in casa, producendo molti tiri e questo sarà vero per gli ospiti.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker