Zlín – Slavia: Wallem C. segna un gol – SÌ
Il nostro pronostico: Zlín - Slavia: Wallem C. segnerà - SÌ 14.02.2024 18:00 Lo Slavia…
Il nostro consiglio: Sturm Graz – Girona: doppia chance 0-0
27.11.2024 18:45
Il Girona e Ladislav Krejci in particolare sono di umore positivo per il prosieguo di martedì della Champions League, in cui, con un’unica eccezione in casa dello Slovan Bratislava (2:2), hanno vissuto finora momenti horror.
La vittoria di sabato per 4-1 in casa contro il Barcellona è stata favorita dal gol di debutto dello stopper ceco. Krejci aveva già segnato nella sua rete, due volte in Champions League. Il Girona ha segnato otto gol, metà dei quali da solo. Con tre punti, è fuori dalle prime ventiquattro posizioni e dovrà lavorare sodo nel secondo tempo.
In ogni caso, il suo lotto è duro (Liverpool, Milan, Arsenal), sulla carta la sua migliore possibilità di fare punti è nella partita di martedì al campione d’Austria, una delle cinque squadre senza un punto.
Lo Sturm ha faticato a fare punti nel confronto con l’élite europea, segnando solo nel turno inaugurale a Brest (1:2), e rimanendo a secco di gol e punti in altre partite, perdendo di stretta misura – in casa contro il Bruges per 0:1, lo Sporting per 0:2 e, più recentemente, a Dortmund per 0:1.
La squadra era ancora allenata da Christian Ilzer, che nel frattempo era stato ingaggiato dall’Hoffenheim, squadra della Bundesliga. Il suo posto è stato preso da Jurgen Saumel, che ha esordito con una cannonata da sette gol contro il Klagenfurt. Ma ora si trova di fronte a una sfida più difficile, il debutto in Champions League.
Su cosa scommettere:
Entrambe le squadre ritengono di poter fare punti in una partita contro l’altra. Non sarà una sorpresa se li divideranno. Pareggeranno alla fine o all’intervallo come parte di una doppia chance.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |